chi sono

Sono conosciuto come Raben o Rabendeviaregia ma all’anagrafe del mio comune e in molti altri luoghi mi conoscono come Alberto Macaluso.

Classe 78 passo il mio tempo attaccato ad ogni tipo di congegno tecnologico, in particolar modo vivo in una sorta di simbiosi mistica con il mio portatile attraverso il quale interagisco con il resto del mondo, quando non decido di manifestarmi nel mondo reale.

Qualcuno suppone che io sia una sorta di essere mutato che a causa del diffondersi di internet abbia geneticamente predisposto il suo cervello a connettersi in wifi anche in assenza di adeguata attrezzatura, una sorta di netrunner senza il cyberdeck, ma questa la capiranno in pochi purtroppo!

In ogni caso sono una sorta di incontro e scontro tra la parola Geek e la parola Nerd. Gioco di ruolo, mi piace la fantascienza, porto magliette più o meno ridicole, parlo in fluente klingon e ovviamente passo più tempo sul ponte dell’enterprise che in compagnia di dolci fanciulle, a meno che queste non siano vestite da elfe… ma anche questa è una lunga storia!

Direi che la colonna sonora della mia vita potrebbe essere riassunta in questa simpatica canzoncina di cui vi consiglio vivamente oltre che l’ascolto anche la lettura del testo!

Nella vita mi occupo di costruzione di siti internet.. anzi per essere più preciso sono un progettista web, in pratica tiro fuori stramapalate idee per i miei clienti e le rendo realtà sul web, se vi può interessare il mio lavoro vi consiglio di dare uno sguardo al mio sito aziendale

Per il resto tutte le mie passioni, le miei idee, i miei suggerimenti li troverete su questo blog!

Lascia un commento