Roddenberry i Genitori di Star Trek passeranno l’eternità nello spazio!

gene-and-majelQuesta è una notizia allo stesso tempo molto nerd e molto romantica, difatti Gene Roddenberry creatore dell’universo di Star Trek e sua moglie Majel Barrett Roddenberry passeranno la loro eternità nello spazio insieme grazie al servizio della Celestis Inc. un’azienda che “spedisce” le ceneri nello spazio.

La coppia verrà cremata e inserita in speciali capsule che reggano alle

rigidità dello spazio. Un razzo conterrà le capsule insieme alla digitalizzazione dei tributi dei fan. I resti dei coniugi viaggeranno nello spazio profondo senza mai far ritorno sulla Terra.

Ricordo che il geniale Gene Roddenberry morto nel 1991 non ha solo creato la famossissima serie di Star Trek ma dai suoi appunti la moglie Majel tirò fuori altre due serie che hanno avuto un certo seguito, Earth: Final Conflict e Andromeda.

La Moglie Majel, famosa tra i fan per aver gestito l’universo di star trek dopo la morte del marito è anche nota a molti per essere la voce del computer della Uss Enterprise del capitano Picard. E’ morta il 18 dicembre 2008 a causa della Leucemia.

Secondo quanto riportato dalla Associated Press la Celestis prevede il lancio dei resti per il 2012… non mi resta che augurare buon viaggio a coloro che hanno reso la mia infanzia un ideale futuro di astronavi, portando il mio naso all’insù per vedere quelle stelle e quei pianeti dove nessun uomo è mai giunto prima

1 commento su “Roddenberry i Genitori di Star Trek passeranno l’eternità nello spazio!”

  1. LEGGENDO LE ULTIME FRASI DI QUESTO ARTICOLO MI SONO VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI. IO HO PASSATO UN PARTE DELLA MIA VITA SOGNANDO MONDI INFINITI CON SPAZIO 1999, UFO E STAR TREK. GRAZIE A QUESTI DUE CONIUGI! IL SIGNORE POSSA BENEDIRE LE VOSTRE ANIME…..

I commenti sono chiusi.