The Guild, La Web Series per Veri Nerd Giocatori di MMORPG

Gli amanti di world of warcraft e tutti coloro che giocano ai MMORPG non possono perdersi l’occasione di guardarsi una delle web series più divertenti degli ultimi tempi! The Guild infatti richiama le vicende dei Giocatori di Ruolo online, Geek e Nerd di tutto il mondo che passano ore ed ore attaccati al proprio PC (o alla propria console) piuttosto che socializzare nella vita reale. E’ una web series, ovvero una serie che si può vedere direttamente dal web, dura tra i 3 minuti e i 7 ogni episodio e narra le gesta di un gruppo di persone unite da un unico fato, appartenere alla stessa gilda in un gioco online di cui non si menziona il nome ma che si capisce chiaramente essere World of Warcraft!

Iniziata nel 2007 con mezzi decisamente scarsi, The Guild  è stata subito apprezzata grazie al passaparola online. I fan di questa neonata serie, sono stati talmente felici e contenti di questa novità da fare tante donazioni fin al raggiungimento del budget dell’intera prima stagione.

The Guild si trova alla sua terza stagione e tutti coloro che non parlano la lingua inglese saranno contenti di sapere che le prime due stagioni sono state sottotitolate nella nostra madre lingua da Francesco Spreafico (entrambe) e Luca Franceschini (solo la seconda). Se volete vedervele potete andare sul canale di youtube watchtheguilditaly.  Per maggiori informazioni vi invito a visitare Mondo Nerd dove troverete una descrizione decisamente più approfondita!

fonte: Mondo Nerd

Reblog this post [with Zemanta]

I commenti sono chiusi.