Star Wars la minaccia fantasma in 3D

Il 14 settembre del 2011 usciva Star Wars in Blu-Ray, uscita tanto attesa dai fan che finalmente potevano vedere le gesta dei cavalieri Jedi in versione HD con tanto di (discusse) scene inedite. Quando ho visto la notizia del cofanetto la prima domanda che mi sono fatto è stata: “Adesso che cosa si inventerà il buon caro vecchio Lucas? cosa farà uscire per continuare a spremere Star Wars!”. Ecco che la risposta è prontamente arrivata! Il 10 febbraio del 2012 arriverà sul grande schermo Il primo episodio di Star Wars La minaccia Fantasma in 3D.
Premettendo subito che non sono un amante di questa tecnologia, anzi direi che il 3D al cinema lo sopporto a stento, devo dire che l’idea di rivedermi Guerre Stellari nuovamente sul grande schermo mi eccita come la prima volta che l’ho visto nel lontano… bhè lasciamo perdere altrimenti mi sento troppo vecchio! :D
Obi Wan Kenobi combatte contro Darth Maul ne La minaccia Fantasma Star Wars
Al di là del 3D che potrebbe anche non piacere a molti questa è sicuramente un’ottima occasione per rivedere le gesta dei nostri eroi in salsa stellare sul grande schermo, seduti con popcorn, coca cola e ovviamente indossando i tanto odiati occhialini!

Star Wars in un prossimo Futuro

Questa uscita fa inoltre “presagire” che vedremo tutta la esalogia di Guerre Stellari nuovamente al Cinema. Se conosco un minimo la LucasFilm, aggiungeranno nuove scene, metteranno qualche director’s cut e con buona probabilità verranno aumentate le scene di combattimento su astronave per far apprezzare al meglio la tecnologia 3D.
La mia unica perplessità in tutto questo è che a forza di aggiungere pezzi, nel 2050 i film di guerre stellari dureranno 4 ore circa minuto più minuto meno! ;)

In ogni caso da buon Nerd quale sono e ovviamente da bravo fan di Guerre Stellari non posso che essere contento di rivedere l’esalogia in versione gigante e esattamente come quando ero bambino, guardare ammirato le immagini fantastiche che si susseguono davanti ai miei occhi ammirati.

Ma ora bando alle ciance ed ecco a voi il Trailer

I commenti sono chiusi.