Star Wars Saga Blu-ray

In molti aspettavano questa uscita, da diversi anni. Io stesso come ho iniziato a sentir parlare di blu-ray mi sono subito venuti un paio di film che avrei voluto vedere in questo formato e ovviamente Guerre Stellari era uno di questi!

Dopo tanto attendere, l’ho visto comparire pochi giorni fa sugli scaffali (virtuali) di Amazon italia. Ebbene si, Amazon ha aperto da pochissimo il suo negozio italiano. Come forse sapete Amazon è famoso all’estero per fare i cosidetti Pre-ordini, ovvero vendere merce mooooolto tempo prima che esca così da poter fare prezzi estremamente competitivi.

Il prodotto è ovviamente in pre-ordine e sarà disponibile dal 30 settembre 2011 alla modica cifra di 99,90 Euro

Il cofanetto conterrà ben 9 Blu-ray, 6 di questi conterranno i film della saga per la prima volta in un unico cofanetto. Ciascun episodio è stato messo in un disco Blu-ray per garantire la massima qualità audio e video. Immaginatevi cosa vuol dire vedervi Guerre stellari in altissima definizione e per pochi fortunati che lo possiedono in audio THX 7.1 canali… cosa si può volere di più dalla vita? ;)

Vi starete chiedendo nei restanti tre dischi cosa troverete. Ovviamente 3 dischi contenenti più di 30 ore di scene tagliate, mai viste fin ora, scene alternative e ultimo, ma non ultimo gli archivi esclusivi di Star Wars (Guerre Stellari per i non anglofoni).

Un acquisto che nessun Nerd con la N maiuscola potrà perdersi!

Se intanto ve lo volete mettere in preordine per essere sicuri di essere i primi a potervelo vedere qui avete il link diretto ad Amazon!

I commenti sono chiusi.